Contenuto
Disturbatore per Microfoni di Cellulari e Registratori Audio
Il disturbatore per Microfoni di Cellulari e Registratori audio annulla il 99% dei microfoni di registratori audio nascosti e telefoni cellulari per impedire le intercettazioni ambientali. L’angolo di copertura di ogni unità jammer è da 90° a 120° in ambienti interni, come stanze, uffici, automobili o sale riunioni. Si tratta di un ottimo disturbatore di registratori audio anti intercettazioni ambientali per la protezione dalle registrazioni non autorizzati.
Il Jammer microfoni, composto da due unità che emettono frequenze ultrasoniche silenziose, è progettato per annullare i microfoni di registratori vocali e telefoni cellulari nel proprio raggio d’azione (da 1 a 2 metri).
L’angolo di copertura di ogni unità jammer è di 90 – 120 gradi in ambienti interni, come stanze, uffici, automobili o sale riunioni. La batteria ricaricabile integrata consente un utilizzo flessibile del dispositivo anche in situazioni di mobilità.
Video di presentazione del Disturbatore Microfoni
Disturbatore di Registratori Audio e microfoni nascosti come funziona?
Questo disturbatore audio per microfoni è un disturbatore progettato specificamente per impedire che comunicazioni riservate possano essere registrate con registratore audio nascosto.
Per assicurare la schermatura, il disturbatore è basato su almeno due unità jammer che emettono un segnale ultrasonico generato sulla base di un algoritmo proprietario protetto da copyright.
Il sistema è basato su un software che adotta un algoritmo crittografico, che assicura che il file registrati non possano essere decodificati e decomposti.
I jammer audio operano in totale silenzio senza recare alcun fastidio acustico e senza mettere in allerta i partecipanti della conversazione.
***Nel video all’inizio di questa pagina si sente un forte rumore che dipende dal fatto che anche il microfono del secondo telefono, (utilizzato per la videoripresa), viene disturbato dal jammer, che in realtà opera in maniera assolutamente silenziosa.
Come utilizzare il disturbatore audio per microfono e posizionare i due moduli Jammer di Microfoni.
Il primo jammer va posizionato, ad una distanza massima di due metri, con gli altoparlanti ultrasonici rivolti nella direzione da cui possono essere utilizzati dei dispositivi spia come registratori audio o telefoni cellulari.
Il secondo disturbatore dovrebbe essere posizionato e orientato in maniera da incrementare l’angolo di copertura per creare una parete virtuale di annullamento contro i microfoni e impedire qualsiasi registrazione audio non autorizzata.
Due telecomandi sono forniti in dotazione per attivare separatamente da remoto ciascun apparecchio.
I due disturbatori forniti nel kit sono ideali per disturbare una registrazione audio attorno ad una scrivania o un tavolo con due o tre persone.
Caratteristiche Disturbatore di Registratori Audio e Jammer Microfoni
- Protezione da: Microfoni di registratori vocali e Cellulari
- Distanza di protezione ogni jammer: da 1 a 2 metri (dipende dal tipo di microfono/registratore e dalla potenza impostata)
- Angolo di copertura per singola unità: da 90° a 120°
- Numero trasduttori ultrasonici (trasmettitori): 4 unità su ogni jammer
- Impostazione della potenza: tramite manopola
- Accensione ultrasuoni: tramite telecomando in dotazione
- Tipo di batteria: batteria a litio (5VDC) integrata da 1500mAh.
- Autonomia della batteria: 3 – 4 ore se completamente carica.
- Alimentazione (caricatore): Alimentatore AC (Ingresso: AC100V-240V; Uscita: DC9V/500mA).
- Potenza di uscita massima: 2W
- Consumo energetico: 25W
- Dimensione: 123mm x79mm x 28mm
- Peso: 200 gr ogni modulo disturbatore
- Temperatura d’esercizio: da -40℃ a 55℃
- Umidità relativa: da 35% a 85%
Compreso nella fornitura:
- 2 disturbatori per microfoni e registratori
- 2 telecomandi
- 2 alimentatori
- 1 valigetta di trasporto
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.